Kekko kamen

Link al forum
Autore: Go Nagai
Anno: 1976
Edizione originale: Shueisha
Edizione locale: D/Visual
Trama: Tratto da Wikipedia

Kekko Kamen è un manga e un anime ecchi-comico creato da Go Nagai nel 1974, avente come protagonista l'omonima supereroina che agisce sempre del tutto nuda (ad eccezione di guanti, stivali e una maschera).

Anche se viene regolarmente considerata una serie hentai, nel manga, nell'anime e nei live-action non vengono mai mostrate situazioni di sesso esplicito, sebbene ci siano abbondanti scene di nudo femminile.

La storia narra delle disavventure di una studentessa di nome Mayumi Takahashi che frequenta l'istituto Sparta, dove ha sede l'Unghia del piede di Satana, un gruppo di perversi e loschi personaggi. Gli insegnanti cercano continuamente nuovi metodi per torturare o umiliare i loro studenti, traendo soddisfazione sessuale.
La giovane Takahashi viene però protetta da una misteriosa eroina conosciuta come Kekko Kamen, un'eroina femminile che ha come costume solamente una maschera, dei guanti e degli stivali rossi. Il suo stile di combattimento è molto aggraziato, e la sua mossa finale consiste nell'atterrare l'avversario a terra con una Headscissors Takedown (tipica mossa di wrestling) volante con la quale preme il suo inguine contro il viso della vittima.

Il personaggio nasce come parodia di Gekko Kamen così come i numerosi avversari sono parodie di famosi personaggi manga degli anni 60-70 di grandi autori.
da DDT, 02/01/2017
da DDT, 02/01/2017
da DDT, 02/01/2017